Terra piatta: conoscerne le misure.

La terra è piatta e bisogna conoscerne le misure. Il movimento della Terra piatta, nato negli Stati Uniti nel 2014, non è altro che una cortina di fumo costruita per controllare la verità relativa alle misure della Terra. Rivelazione al capitolo 11 versetto 1 prediceva questa misurazione, che sarebbe stata effettuata negli ultimi giorni. Vi si legge: “E mi fu data una canna simile ad una verga, mentre egli disse: “Alzati e misura il santuario del tempio di Dio e l’altare e quelli che vi adorano.” Subito dopo, al versetto 3 si afferma: “E farò profetizzare i miei due testimoni per 1260 giorni vestiti di sacco”.

E’ chiaro che chi voglia parlare di Terra piatta non possa farlo che vestito di sacco, in mezzo a difficoltà e derisioni, ma anche in mezzo alla nebbia dell’opposizione controllata. Questa opposizione non consente a nessuno di farsi un’idea delle misure della Terra, perché? Continuano a soffermarsi su aspetti di ricerca marginali. Continuano cioè a condurre esperimenti sulla curvatura, o a lanciare palloni sonda dotati di fotocamere…esperimenti che non danno, né daranno mai risultati definitivi, risultati che potranno comunque essere sempre contestati per come sono stati condotti e che, in definitiva, assorbono tempo e risorse che potrebbero essere usati meglio.

Se siete credenti, l’unica prova definitiva del fatto che la Terra sia piatta la potete avere dalla Bibbia. Questo libro sacro parla della Terra immobile come racchiusa sotto una cupola dura. Le prove scientifiche invece, per la natura stessa della scienza, non possono mai essere definitive. L’opposizione controllata questo lo sa, ed è per questo che punta molto su prove sperimentali dimostrando, in questo modo, di essere figlia del sistema scientifico che ha costruito la farsa del sistema eliocentrico.

L’opposizione controllata si limita dunque a trovare qualche straccio di prova, per lo più fallendo, del fatto che la Terra sia piatta. Chi invece ha capito davvero la questione si impegna a trovare le misure della Terra, così come profetizzato in Rivelazione 11, ma anche in Abacuc 3:6, che nella versione della Diodati dice: “Egli si fermò e misurò la Terra”. La parola ebraica “madad” resa con “misurare la terra” viene tradotta dalla maggior parte delle altre Bibbie con “scuotere la Terra”.

La misurazione viene messa in relazione con il terremoto, cioè con gli avvenimenti attuali, che porteranno alla distruzione di Babilonia, l’impero della falsa religione da cui bisogna uscire al più presto. Quando parlo di falsa religione, parlo di qualsiasi religione che non abbia ancora capito che la Terra è piatta e non ne insegni le misure, il che significa qualsiasi religione organizzata.

Interessante è anche la domanda che Dio pone a Giobbe in 38:18 di quel libro a lui dedicato: “Hai tu compresa la larghezza della terra? Dichiaralo, se tu la conosci tutta.” Questa domanda che Dio pone a Giobbe rivela quanto Egli sia interessato a che noi conosciamo le misure della Terra, aspetto che ci consente di uscire dalla magia occulta dell’adorazione solare eliocentrica. Oppure potreste leggere quanto scritto in Efesini 3:17-19 “affinché…possiate comprendere con tutti i santi quale sia la larghezza, la lunghezza, la profondità e l’altezza, e conoscere l’amore di Cristo che sopravanza ogni conoscenza, affinché siate ripieni di tutta la pienezza di Dio.”

Le vere misure della Terra piatta

Ma quali sono dunque le misure della Terra? le potete trovare sul libro “Le vere misure della Terra (piatta)” che fa una trattazione completa di queste misure dal punto di vista matematico e fisico.

Vado comunque a fare un brevissimo riassunto nella tabella successiva. Si tenga conto del fatto che i numeri riportati rappresentano il frattale matematico principale. Per una descrizione più accurata di queste dimensioni naturali si dovrà tenere conto anche dei frattali successivi.

 distanza dal polo nord [km]
Tropico del Cancro6660
Tropico del Capricorno13320
Muro dei ghiacci a sud19980
Superficie interna della cupola26640
Misure della Terra

Il fatto che queste circonferenze siano multipli del 666 ci fa capire la relazione tra misure della Terra e marchio della bestia, il famoso 666 di Rivelazione 13:18 che, se ricevuto sulla fronte o sulla mano, determina la morte quando verrà il giudizio divino. La bestia, cioè l’apparato politico sionista che sta costruendo il nuovo ordine mondiale, ha infatti attribuito le misure della Terra al sole, trasformando tutto in sfere per poter, tramite la falsità della gravitazione newtoniana, mettere il sole al centro, attribuendogli carattere magico e divino. Il tutto è descritto dal quadrato magico del sole che riporto di seguito:

Da questo quadrato magico, da sempre attribuito al sole, emerge un fatto importante. I primi 36 numeri interi danno come somma di ciascuna riga e ciascuna colonna il numero 111. 111 moltiplicato sei volte, perché sei sono le righe o le colonne, ci da il 666. In effetti se provate a fare la somma dei primi 36 numeri si ha proprio il numero 666. Questo numero è caratteristico della Terra o, quantomeno, del cosmo. Viceversa molti lo considerano in modo pressocché magico come un attribuito del sole. In tal modo attribuiscono al sole il titolo di creatore del mondo.

La scienza ha promosso questo processo nel corso dei secoli. Lo scientismo religioso che non è altro che l’immagine della bestia di Rivelazione 13. Adorare l’immagine della bestia significa accettare un punto di vista magico-religioso, cioè che il sole sta al centro dell’universo. Si tratta di accettare l’adorazione occulta del sole.

Conoscere le misure della Terra è molto di più che sapere che essa è piatta. Tale conoscenza ci consente di capire in modo chiaro e definitivo il progetto della bestia e, quindi, di evitarne il marchio. Chi infatti ha capito che la Terra è piatta ma non ne conosce le misure, non ha una visione completa di ciò che sta succedendo. Potrebbe perfino cadere nell’inganno della bestia a due corna cui sarà concesso di fare molti segni e ingannare molte persone.


Le nostre Adunanze online

Se vuoi saperne di più unisciti a noi nello studio della Bibbia e della Terra piatta. Siamo un gruppo assolutamente aperto, a-partitico, senza alcuna affiliazione religiosa. Ci incontriamo su Zoom due volte a settimana, la partecipazione è libera e gratuita. Scrivi su earthmeasured@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *