Personalmente rifiuto il marchio-vaccino e voglio spiegare perché. Il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha affermato in un’intervista che in futuro probabilmente ci saranno dei “passaporti sanitari” per chi ha ricevuto il vaccino e che questi saranno necessari per svolgere una serie di attività. Si tratterebbe di Chip Rfid sottocutanei da impiantare nell’organismo umano in concomitanza all’inoculazione del vaccino.
RFID è l’acronimo di Radio Frequency IDentification ed indica in generale una tecnica di identificazione automatica che si basa sull’impiego della radiofrequenza e che non necessita né di contatto fisico né di linea di vista tra l’elemento che si vuole identificare ed il dispositivo di lettura utilizzato per questa operazione. Si tratta non solo di un dispositivo di lettura ma anche di scrittura-risposta, il che ci pone di fronte a interrogativi inquietanti.
Tracciamento di individui socialmente pericolosi
Un inventore saudita, Adel Mohammed Alshareef, è salito alla ribalta per aver ideato un RFID in grado di tracciare individui ritenuti socialmente pericolosi. Nell’incartamento, presentato dallo scienziato a Monaco di Baviera per la pratica del brevetto, era presentata anche la variante B del dispositivo, che include una capsula di cianuro da rilasciare a comando nell’organismo dell’impiantato.
“Recentemente il numero delle persone ricercate dalle forze dell’ordine è aumentato a dismisura – ha sentenziato Alshareef – e la mia invenzione sarebbe perfetta per tracciare via satellite la posizione di criminali, terroristi, immigrati clandestini, opponenti politici e cittadini sauditi che non ritornano dai pellegrinaggi”.
L’impianto di un microchip per i pazienti che contenga le informazioni sulla loro salute in USA era già allo studio nel 2004. Con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione del mondo sarà marchiata grazie a nanotecnologie elettroniche e schedata.
La benedizione Urbi et orbi
Nella benedizione Urbi et orbi del 25 dicembre 2020 il papa si è espresso dicendo: “Oggi, in questo tempo di oscurità e incertezze per la pandemia, appaiono diverse luci di speranza, come le scoperte dei vaccini. Ma perché queste luci possano illuminare e portare speranza al mondo intero, devono stare a disposizione di tutti” […] “Vaccini per tutti, specialmente per i più vulnerabili e bisognosi di tutte le regioni del Pianeta. Al primo posto, i più vulnerabili e bisognosi!”.
Evidentemente il Vaticano si sta affrettando a sdoganare moralmente i vaccini, anche quelli provenienti da cellule di feti abortiti negli anni Sessanta. In modo perfino incredibile, una recente “Nota della Congregazione per la Dottrina della Fede sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-1” ha dato pacificamente il via libera ai vaccini, per quanto possano contenere cellule derivate da feti abortiti.
Nel vaccino anti-covid sarebbero contenute nanotecnologie per controllare tutti gli uomini, farli ammalare o sterilizzarli a seconda delle necessità implicite nei disegni mondialisti più sofisticati. Ciò nonostante, la totalità delle organizzazioni religiose stanno dando il proprio placet spontaneo e incondizionato.
Cosa dicono le Scritture
Noi che siamo credenti in Geova, il nostro Creatore, che apprezziamo la vita e di conseguenza lottiamo per stare in salute, che curiamo la nostra alimentazione, che evitiamo il fumo, gli eccessi alcolici, le droghe, le trasfusioni di sangue e i vari stravizi, proprio noi accetteremo i rischi impliciti nel vaccino Covid 19? Non sarebbe questo un grosso controsenso? Cosa dicono le Scritture? Non dovrei rifiutare il marchio-vaccino?
Che cosa! Non sapete che il corpo di voi è il tempio dello spirito santo che è in voi, il quale avete da Dio? E voi non appartenete a voi stessi, poiché siete stati comprati a prezzo. A tutti i costi, glorificate Dio nel vostro corpo. (1Corinti 6:19-20)
Poiché abbiamo queste promesse, diletti, purifichiamoci dunque da ogni contaminazione di carne e di spirito, perfezionando la santità nel timore di Dio. (2Corinti 7:1)
La Costituzione lascia libertà di scelta nelle cure sanitarie
Per la Watch Tower il fatto di fumare è considerato un insormontabile impedimento al battesimo in acqua. Se un individuo fuma o si droga o fa abuso di alcolici non può essere accolto formalmente come un Testimone di Geova. Similmente, se un individuo accetta una trasfusione di sangue, viene considerato estraneo alla comunità dei fratelli. Ci si appella in questo caso (mi riferisco al rifiuto delle trasfusioni) alla facoltà garantita ai cittadini dalla Costituzione italiana di autodeterminare il tipo di cura a cui ciascuno intende spontaneamente sottoporsi, in piena e totale libertà. La stessa cosa non vale nel caso di decidere se volersi vaccinare o meno in quanto al Covid 19?
In un’intervista, un medico specializzato in immunologia, Salvatore Rainò, risponde alla domanda: Il vaccino. Cosa ne pensa? “Penso che vaccinandoci contro il Sars CoV2 diamo le istruzioni virali per consentire la costruzione di altri virus. Noi, vaccinando un soggetto con frammenti di Rna, stiamo istruendo l’organismo a creare altri virus, scatenando una grave risposta infiammatoria.”
Veramente l’ubbidienza alle autorità superiori di cui in Romani13:1-7 richiede al cristiano una simile abdicazione dalla propria libertà di scelta? Al punto di dover rinunciare a tutto quanto vi sia di autenticamente spirituale nell’essere umano? Le scritture parlano del cristianesimo come di uno stato di evidente illuminazione spirituale, come di una splendida condizione di libertà. (2Cor 3:17 dice apertamente che “dov’è lo spirito di Geova, lì c’è libertà”.)
Prendiamo in considerazione la storia di Aman e Mardocheo come riportata nel libro di Ester. Il libro Perspicacia nello Studio delle Scritture (Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsilvanya-1988) alla voce Mardocheo osserva:
Rifiuta di inchinarsi ad Aman.

Aman l’agaghita fu nominato primo ministro da Assuero, il quale ordinò che tutti coloro che si trovavano alla porta del re dovevano prostrarsi davanti ad Aman, a motivo della sua posizione ora così elevata. Mardocheo rifiutò recisamente di farlo e addusse come ragione il fatto di essere ebreo. (Est 3:1-4, …“egli aveva dichiarato loro che era giudeo”) Che Mardocheo spiegasse così la sua azione dimostra che era dovuta alla sua relazione, quale ebreo dedicato, con Geova suo Dio.
Egli si rendeva conto che prostrarsi davanti ad Aman implicava più che inchinarsi fino a terra davanti a un personaggio di rilievo, come alcuni israeliti avevano fatto in passato, riconoscendo semplicemente la superiorità di un regnante. (2Sa 14:4; 18:28; 1Re 1:16) Nel caso di Aman c’era una buona ragione perché Mardocheo non si inchinasse. Aman era probabilmente amalechita, e Geova aveva dichiarato di essere in guerra con Amalec “di generazione in generazione”. (Eso 17:16; vedi AMAN). Per Mardocheo era una questione di lealtà a Dio e non una questione politica.
Il marchio della “bestia” di Apocalisse
Ora l’Apocalisse degli ultimi giorni ci mette in guardia circa la bestia selvaggia come strapotere politico che pretende di marchiare tutto il genere umano, fino al punto che si possa vendere e comprare soltanto con il suo speciale permesso. Si tratta di un marchio (greco Karagma=impronta) che viene impresso come sulla mano e sulla fronte di uno schiavo, un vaccino in grado di incidere profondamente sul nostro organismo, intaccando le nostre facoltà spirituali, la capacità di pensare e di adorare. Lo stesso libro Perspicacia alla voce Marchio scrive:
“Si imprimeva un marchio a fuoco sugli animali e anche sugli schiavi per indicare a chi appartenevano. Nel caso degli esseri umani, questo marchio veniva impresso su una parte ben visibile del corpo, per esempio sulla fronte… Nella visione di Giovanni coloro che hanno il marchio della bestia selvaggia sulla fronte o sulla mano sono destinati alla distruzione. Il marchio sulla fronte li identifica pubblicamente quali adoratori della bestia selvaggia e quindi suoi schiavi. In tal modo rivelano di essere oppositori di Dio, dato che la bestia selvaggia ha ricevuto l’autorità dal dragone, Satana il Diavolo. Poiché la mano serve per lavorare, il marchio sulla mano significa aiuto attivo offerto alla bestia selvaggia. — Ri 13:1, 2, 16-18; 14:9, 10; 16:1, 2; 20:4. “
Schiavi della “bestia selvaggia”
Ebbene, ricevere quel marchio, il vaccino, sarebbe come accettare di divenire schiavi della bestia selvaggia e mettere le nostre persone in balia di un controllo blasfemo. Viceversa, noi non intendiamo sottostare a quel potere bestiale. Un lettore ha espresso una domanda interessante a commento di un mio articolo su rifugiatidipella.com. Egli mi ha chiesto: Come si esce formalmente da Babilonia? E’ a lui che idealmente rispondo: Mostreremo di essere usciti da Babilonia accettando le conseguenze implicite nel nostro rifiuto di qualsiasi vaccino anti-Covid 19.
Cos’ha di diverso questo vaccino
Alcuni si chiedono perché ci sia molto rumore nei riguardi di questo vaccino. Molti infatti pensano non sia molto diverso da un vaccino antinfluenzale. Alcuni si chiedono come possa un semplice vaccino essere il marchio della bestia. La scrittura di Rivelazione 13:15 infatti mette in relazione il marchio con un atto di adorazione.
Perché questo vaccino dovrebbe costituire un atto di adorazione essendo in questo diverso dal vaccino contro l’epatite o quello contro la poliomielite? “Così come in passato abbiamo fatto gli altri vaccini ora faremo questo e chiuderemo così questa storia del corona virus” dicono in molti. Potrebbe sembrare in effetti che questo vaccino sia come gli altri ma non lo è per vari motivi che cercherò di spiegare, seppur senza dilungarmi troppo.
Un primo motivo è il particolarissimo periodo che viviamo. Sappiamo infatti che stiamo vivendo gli ultimi anni dei sette tempi. Per riassumere brevemente, nel 1975 finiscono i 6000 anni dalla creazione di Adamo. Si sarebbe dovuto entrare nella terra promessa ma il popolo di Dio doveva essere purificato. Inizia quindi il periodo di una generazione, quella famosa di cui parla Gesù in Matteo 24:34.
I 40 anni della generazione finiscono nel 2015, dopo di che inizia il periodo di calpestamento del popolo di Dio, che determina la scelta da parte di Dio di un rimanente. Questo rimanente viene descritto in Ezechiele come formato da coloro che gemono per le cose che vedono in mezzo al popolo di Dio. Ci troviamo dunque in quel periodo di tempo in cui viene assegnato il marchio. Periodo differente da quello di tutti gli altri vaccini. Il marchio non viene imposto in ogni momento storico ma esattamente dopo la metà dei sette tempi dell’Apocalisse.
Il 2021, l’anno del marchio della bestia
Se vogliamo essere più precisi l’assegnazione del marchio avviene il sesto e il settimo anno dei sette tempi. Si tratta infatti di quell’avvenimento che determina l’uscita dalla falsa religione. Chi non esce e non bada all’avvertimento di uscire da Babilonia riceve il marchio. Chi esce il sabato, cioè il settimo giorno, o meglio settimo anno, potrebbe aver tardato troppo. Il sesto anno, il 2021 è quindi l’anno fatidico del marchio. Per approfondimenti potete leggere l’articolo 234 (clicca qui) di questo blog.
Il sistema della farmacopea mondiale
Un secondo motivo è legato al livello di informazione attuale, decisamente maggiore rispetto al passato. Le altre malattie virali come vaiolo o polio sono state false malattie virali, esattamente come la pandemia da corona-virus. Si trattava di malattie legate ad una generale intossicazione e conseguente infiammazione dell’organismo e non ad un virus. Si consiglia, per un’analisi più approfondita, la lettura di questo libro in Inglese: “What really makes you ill” che tratta in modo estremamente dettagliato il tema delle malattie inventate per favorire il sistema della farmacopea.
In passato le persone erano molto meno informate sulla dannosità dei farmaci e la fiducia nel fatto che le campagne di vaccinazione fossero per il nostro bene era pressoché totale. Negli ultimi anni internet ha dato la possibilità a moltissime persone di informarsi su chi davvero ci governa, sui loro misfatti, sulle tecniche di controllo delle masse che utilizzano.
Molte persone dunque sono state in grado di riconoscere immediatamente la falsità della pandemia, fin dai primi giorni. Per queste persone dunque si tratta di capire se accettare quanto succede e far finta di nulla entrando in una situazione di dissonanza cognitiva, o invece rifiutare la narrativa generale in toto. A questo punto entra in gioco il concetto di bestia selvaggia.
Cos’è la bestia di Apocalisse
E’ vitale capire cosa sia la bestia selvaggia di Rivelazione 13. Chi adora l’immagine di tale bestia riceve infatti il marchio, e chi riceve il marchio viene alla fine distrutto. Supponiamo che uno dei significati di fondo da attribuire alla bestia sia che questa rappresenta il potere politico. Si tratterebbe di una certa semplificazione, ma supponiamo che possa essere così. La domanda allora è: noi siamo parte della bestia? Siamo sicuri di esserne fuori? Potremmo almeno per parte della nostra vita, esser stati parte della bestia selvaggia?
Trovai qualcosa di simile ad una risposta un paio di anni fa quando vidi una rappresentazione teatrale di Pirandello. Pirandello dice che noi diveniamo la bestia ogni qual volta noi si mostri una faccia (la maschera) per essere accettati dalla società. Ma si tratta comunque di una facciata (una virtù agli occhi del sistema) che mostra una cosa diversa da ciò che pensiamo davvero.

Una falsa narrativa
Molti quindi, anche all’interno del popolo di Dio, accettano la narrativa ufficiale del Covid, pur sapendo in cuor loro quanto questa sia ambigua, per non dire totalmente falsa. Questo significa far parte della bestia. Arrivare poi ad accettare in queste condizioni il vaccino potrebbe voler dire cedere all’ultimo atto di adorazione secondo il quale chi ci salva è il sistema scientista e non il Cristo. Attenzione a questo suggerimento che ci dà la Bibbia: “Non riponete la vostra fiducia nei principi né in alcun altro uomo, da cui non può venire la salvezza.” Accettare la salvezza umana per la paura dell’uomo e la paura di essere cacciato dal sistema e dalla congregazione significherebbe ricevere il marchio.
Un terzo motivo è legato alla comprensione finale del significato del marchio: il 666. I Testimoni di Geova spiegano il 666 dicendo semplicemente che il 666 è un 6 ripetuto ad indicare la grande imperfezione e lontananza da Dio di coloro che si fanno influenzare nella loro vita dal sistema politico. Ma questo è un principio che si estende ad ogni periodo storico, mentre invece il marchio di Rivelazione ha una collocazione molto ristretta nel tempo. Giovanni si trovava in visione nel “giorno del Signore” periodo che inizia verso l’ottobre 1975. Più precisamente l’apocalisse ha una durata di sette anni. Anche solo questa definizione dovrebbe spingere molti alla riflessione.
Il significato del numero 666
Un vaccino come questo è davvero una grave interferenza del sistema politico sulle nostre vite. Ma la nostra comprensione è andata oltre con lo studio della Terra piatta. Abbiamo infatti compreso che il 6 non indica imperfezione ma è invece un numero fondamentale del creato, ecco perché è definito nella Bibbia numero d’uomo.
Abbiamo poi capito che il sistema scientista creato dalla bestia (l’immagine della bestia) ha ribaltato il 666 della Terra sul sole, facendo del sole una sorta di demiurgo divino che deve essere adorato. La stessa religione scientista che adora il sole vuole ora per se l’adorazione. Tramite il vaccino lo scientismo si presenta infatti come unica via di salvezza dalla attuale situazione di chiusura. Ecco dunque che accettare quanto proposto dallo scientismo significa adorazione luciferina del sole.
Un quarto motivo ha relazione con l’effettiva esistenza di un piano per tracciare le vaccinazioni, il cosiddetto piano ID2020 di Bill Gates. Tramite nanotecnologia iniettata col vaccino sarà infatti possibile individuare chi è stato vaccinato, andando a costituire una sorta di passaporto vaccinale che andrebbe rinnovato periodicamente tramite periodiche vaccinazioni.
Un quinto motivo è che questo vaccino è diverso da tutti gli altri. Utilizza infatti L’RNA messaggero oppure DNA inserito tramite adenovirus per fare in modo che le nostre cellule producano gli anticorpi. In quest ultimo caso significa che il nostro DNA ne risulta modificato in quanto un pezzettino di materiale genetico del corona virus viene inserito nelle nostre cellule.
Detto tutto ciò davvero mi chiedo come si possa considerare questo vaccino come tutti gli altri. Non vi sembra che vada evitato a tutti i costi? A quali sacrifici sarete disposti per evitarlo? Di questo parleremo ancora nel prossimo articolo.
LE NOSTRE ADUNANZE
Dopo averli affrontati, sentiti libero di approfondire questi argomenti nelle sezioni del nostro Blog, o di cominciare anche tu a partecipare alle nostre Adunanze.
A partire da Ottobre 2020 come gruppo ci riuniamo su Zoom due volte a settimana per discutere della Bibbia e delle profezie. Siamo sempre più numerosi. Se vorresti partecipare scrivimi una mail a earthmeasured@gmail.com
Seguici per ricevere le notifiche dei nuovi video che pubblichiamo settimanalmente!

Bravi, avete capito finalmente che il numero 6 rappresenta l’uomo creato il sesto giorno, ed infatti 666 è una trinità umana, non Padre, Figlio e Spirito sano in Uno, ma il marchio della Bestia che sale dal mare (i popoli senza Dio) votati alla vita animale, marchio sponsorizzato dalla seconda bestia, che in questo frangente mostra le due bianche corna in Vaticano, quelle del falso agnello anticristico che parla come il dragone socialista cinese.
Il diavolo vuole la prostrazione totale del genere umano toccandolo nella carne mediante l’obbligo sanitario del vaccino e poi del nanochip biologico, accettazione di completa sottomissione e adorazione a lui, ai suoi denari e alla sua scienza, che ogni nemico di Dio farà per non essere discriminato.
Molte volte vi ho ripresi e avvisati, ma avete preferito ascoltare menzogne, adesso vi metto alla prova finale, nella quale solo gli umili e sani saranno salvati, quelli che hanno amore nel cuore, non quelli con la mente gonfia, poichè i primi sono miei amici e i secondi miei oppositori. Chi voi aspettate?
Buon giorno, io la penso come voi x via del vaccino che è il marchio della bestia,c’è un modulo x essere esentato da’ questo siero sperimentale dato che vogliono farlo obbligatorio anche x lavorare?Grazie mille, Buona giornata e Buon anno
Non sono esperto, ma non penso che ci sia alcun modulo
Perchè Dio ha creato l’uomo? La rivelazione l’ha fatta il Messia: “Ama il tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e tutta la tua mente” ed “Ama il tuo prossimo come te stesso”.
Ovvero adora Dio che è in tutti coloro in cui Egli si manifesta, poichè per questo fosti creato.
Perfino gli animali rispondono a questi due ovvi comandamenti, mentre il pio degenere umano ignora, perseguita e inchioda Dio che è nei suoi; sia pertanto annientato da sè stesso e pure dall’ira del Creatore snobbato, infierito e rigettato dal mondo.
La donna Eva adorò da subito il serpente che stuzzicava la sua mente, ignorando suo marito e trascinandolo nel peccato, così oggi, alla fine dei tempi, questi degenerati sono del tutto alieni al Creatore, ignorandolo e pure beffandolo si sono uniti in un solo branco mondiale dandosi alle loro iniziative comunitarie, pretendono di mettersi al posto di Dio e dei suoi, sminuendoli.
Bestemmia fatale. Ardano nelle fiamme e non ne scampi uno, affinchè sappiano nel fuoco Chi hanno sfidato e dimenticato.